sabato 24 ottobre 2009

ALLEVATORI,FIORE:VERRO' A CREMONA PER SOSTENERLI

Il Segretario di Forza Nuova Roberto Fiore interviene in merito alla sua partecipazione alla Fiera internazionale del Bovino da Latte prevista per sabato 24 ottobre:"l'Ue ha annunciato che Bruxelles stanzierà 280 milioni di euro a favore del settore lattiero-caseario ed un fondo di aiuti alla professione.
Ma questa mossa, per quanto possa essere letta con ottimismo, non sarà sufficiente per cambiare una situazione in crisi endemica.E' necessario infatti "prosegue Fiore:"cambiare le regole del gioco, il Ministro italiano Zaia deve, assieme al Governo, adoperarsi per imporre agli industriali di pagare un prezzo adeguato alla stalla.
Deve essere privilegiata la produzione nazionale. Gli italiani infatti non sanno che i latticini che pagano a caro prezzo perchè "made in Italy" spesso non sono affatto di origine nazionale, dato che la legge vigente in materia è, a dir poco , molto permissiva.
Sabato intendo esporre alla città di Cremona ed ai convenuti alla Fiera le proposte che Forza Nuova ha elaborato in materia con l'associazione Lega della Terra. La mia vicinanza alle richieste dei produttori è altissima, ed il sostegno del mio partito a tutti i lavoratori italiani vittime della crisi economica e degli sciacalli della crisi, è noto."

Nessun commento:

Posta un commento