sabato 24 ottobre 2009

ALLEVATORI,FN:DIFENDIAMO INTERESSI ITALIANI

Paolo Caratossidis, coordinatore nazionale di Forza Nuova, afferma in merito alla Fiera Internazionale del Bovino da Latte di Cremona a cui è prevista la sua partecipazione il 24 ottobre:"*il mondo dell'agricoltura e dell'allevamento nazionale ed europeo sta vivendo una crisi drammatica che non conosce precedenti.
Solo nel mondo dell'allevamento, in Italia sono a rischio - sostiene - 45 mila stalle, quasi 300 mila lavoratori e oltre 22 miliardi di euro di valore generato dalla filiera nel settore lattiero caseario che rappresenta la voce più importante dell'agroalimentare italiano.
Si tratta di un problema gigantesco, soprattutto se pensiamo che mentre potremmo avere prodotti agricoli a sufficienza per sfamare l'Italia intera, spacciamo per italiani prodotti provedienti da ogni parte del mondo.
Un atroce inganno ai danni del consumatore e un modo per soffocare la nostra sana agricoltura di qualità".*
Conclude Caratossidis:"*a Cremona Forza Nuova sarà al fianco della Lega della Terra per difendere, dato che non lo fa il Ministro competente, Luca Zaia, gli interessi dei nostri allevatori e di tutti gli italiani."*

Nessun commento:

Posta un commento